3347818040 per un Primo Colloquio con la Dott.ssa Marrone

Lascia un commento

Se hai avuto un’esperienza con me come paziente, parente di un paziente, collega o collaboratore, in questa sezione puoi scrivere un tuo commento su di me.
Il commento sarà ANONIMO, non ti è richiesto alcun dato anagrafico. Tuttavia, se vorrai, potrai sempre inserire il tuo nome nel commento. Se lo preferisci puoi scrivere il tuo feedback anche sulla mia pagina Google al seguente Link: Dott.ssa Barbara Marrone

Ti ringrazio per il tempo dedicatomi.

 

2 + 7 =


Leggi i commenti

In questa sezione puoi leggere i commenti delle persone che hanno interagito con me: pazienti o loro parenti, colleghi e collaboratori.

 

29 Giugno 2016

“La sua professionalità e la sua passione per il lavoro sono stati di grande aiuto per il mio benessere psicologico. All’inizio avevo qualche remora a intraprendere una psicoterapia ma la dott.ssa Marrone ha eliminato ogni mio dubbio. Oggi sento di consigliare a chiunque di rivolgersi a lei.”

 


30 Giugno 2016

“Ciao Barbara desidero anche io lasciarti un commento perché ammiro il tuo modo di lavorare! Ciò che apprezzo di te è la correttezza, l’equilibrio, il calore, la professionalità e al tempo stesso l’accoglienza. Abbiamo lavorato insieme per tanti anni e devo riconoscere che la tua passione per questo lavoro è inesauribile. Un abbraccio e… alla prossima collaborazione insieme…” Rosaria Arpa

 


7 Luglio 2016

“Vorrei spendere due parole per la dottoressa Marrone: all’inizio del percorso intrapreso ero molto scettico poiché non credevo di poter superare un dei momenti più difficili della mia vita. Ho vissuto un periodo pieno di paure che la dottoressa mi ha aiutato a sconfiggere con la sua grande professionalità e delicatezza. Oggi posso dire di essere un uomo più forte di prima e tutto questo lo devo a lei..  Le sarò sempre grato.. un saluto affettuoso..” C.B.


13 Aprile 2017

“Premesso che penso che tutti abbiamo bisogno di un percorso terapeutico, mi fa piacere condividere la mia positiva esperienza avuta con la dottoressa Marrone. Abbiamo fatto insieme un percorso di circa 7 mesi, durante i quali, con intelligenza e delicatezza, la dottoressa mi ha aiutato ad afforontare tante tematiche relative alla mia vita.
Come faccio ogni volta che mi si presenta l’occasione, consiglio di andare dalla dottoressa perchè è una donna in gamba, preparata ed ha un approccio veramente bello.”